La “batela” per Baggio regalo dei fratelli Polo e il film sul calciatore

An. Bo.

GRADO

Una “batela” per Roberto Baggio, cittadino onorario di Grado. È stata regalata recentemente dai fratelli Ferruccio e Roberto Polo in occasione di una delle sue visite nell’isola d’Oro: non si sa, però, ancora dove Baggio intenderà utilizzarla e se resterà a Grado.

Proprio Baggio, sarà di scena questa sera in televisione per due specifiche trasmissioni. La prima è la la programmazione del film sulla sua vita di grande calciatore che tutti ricordano; la seconda invece per uno speciale che prevede varie interviste, fra le quali una fatta proprio a Grado.

Il film sarà trasmesso in serata su Netfix mentre lo speciale che inizierà con un’anteprima e si concluderà con delle interviste finali post film andrà in onda su Italia 1.

Dunque, su questa rete dopo il film le interviste con tecnici e conoscenti di Baggio fra le quali quella fatta all’amico gradese dell’ex calciatore, Ferruccio Polo che ricorderà in particolare un episodio accaduto tanti anni fa dalle parti del Primero. Un episodio molto importante che ha colpito molto il calciatore e che lo stesso Baggio ha riportato nel suo libro biografico. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo