La festa sportiva al PalaCalvola compie 10 anni e cambia data



Come da tradizione, ritorna anche quest’anno a grande richiesta il “Carnevale dei Bambini 2020”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica San Vito Trieste al Palasport Atleti Azzurri d’Italia di via Calvola 2/1. Una festa in maschera aperta a tutti i bambini che vogliono trascorrere un pomeriggio di divertimento, a due passi dal centro, in uno dei più grandi palazzetti sportivi della nostra città. Ma l’edizione 2020 riserva una novità: cambia la giornata, non più la domenica prima del martedì grasso, bensì il lunedì, quindi domani, con inizio alle 15.

«Siamo giunti alla decima edizione - spiega Giorgio Zerial, neo presidente dell’Associazione San Vito Pallacanestro - proprio in occasione dell’importante traguardo abbiamo deciso di traslocare questa festa al lunedì per evitare di sovrapporci ad altri eventi in calendario alla domenica; siamo contenti che per molte persone sia diventato un appuntamento fisso il Carnevale e che il numero di partecipanti sia cresciuto di anno in anno».

Una festa dedicata ai bambini di ogni età che desiderino divertirsi in modo sano e senza esagerazioni, accompagnati da un energico gruppo di animazione.

L’animazione dell’evento sarà curata dal gruppo “I giocafeste” ed è previsto anche un’esibizione di HipHop – break dance a cura della scuola di ballo Step Bboy Alister.

L’organizzazione raccomanda di accedere alla struttura con scarpe da ginnastica o comunque dotate di suola di gomma.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 345-4384058. I biglietti della manifestazione sarà possibile acquistarli all’ingresso. —





Riproduzione riservata © Il Piccolo