La festa tra amiche finisce in litigio: 10 minori sanzionati a Sgonico

Alcuni giovani hanno chiamato i genitori per farsi venire a prendere dopo la lite a mezzanotte, ma questi ultimi a loro volta hanno contattato i carabinieri per riuscire a trovare l'abitazione. I minori sono stati tutti identificati e sanzionati per aver violato il coprifuoco. 
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

TRIESTE Nei loro piani doveva essere una festa riservata alle sole amiche del cuore, approfittando dell'assenza dei genitori. Tuttavia, le giovani non hanno tenuto contro dell'effetto del passaparola e così alla festa, a Sgonico, sono arrivati una decina di ragazzi, tutti minorenni. 

A mezzanotte qualcosa è andato storto ed è scattato il litigio. A quel punto qualcuno chiama i genitori per farsi venire a prendere, ma i genitori a loro volta chiamano i carabinieri perché non trovano la casa.

Sul posto arriva una pattuglia dei carabinieri di Barcola che trova tutti i ragazzi che ben oltre l'orario del coprifuoco sono fuori dalle loro residenze. Tutti quanti sono stati identificati e riconsegnati ai loro genitori.

A tutti verranno contestate le sanzioni per il mancato rispetto delle disposizioni a contrasto della diffusione del Covid-19.

Riproduzione riservata © Il Piccolo