La notte di Vasco a Lignano: ventisettemila fan in arrivo

Stasera il Komandante festeggia la sua terza data zero allo Stadio Teghil, già opzionato anche per il prossimo anno. Ieri l’entusiasmo dei fedelissimi

Lignano, il soundcheck con tre pazzi fan: «In tenda da lunedì per Vasco»

LIGNANO. Tutto pronto al Teghil di Lignano Sabbiadoro per il concerto di Vasco, data zero del nuovo tour che parte con uno stadio da tempo sold out, ventisettemila gli appassionati arrivati da tutta Italia per il Komandante, alcuni già da giorni accampati a Lignano.

Vasco: "Sono molto legato al Friuli. Il futuro? Lo vedo luminoso"

Cancelli aperti alle 15.30 per la lunga notte rock. Ieri sera prova generale per gli iscritti al Blasco Fan Club, undicimila 216, che hanno scaldato la rete e i social con l’entusiasmo di chi ha lo straordinario privilegio di assistere a un evento per “pochi”.

Vasco ha appena ricevuto dal sindaco Luca Fanotto le chiavi della città - quella di stasera sarà la sua terza data zero a Lignano - e ha confermato la fiducia al centro balneare anche per il prossimo anno.

Vasco, prove aperte a Lignano che gli consegna le chiavi della città

Sul palco si alterneranno lo storico bassista Claudio “Gallo” Golinelli (che l’anno scorso a maggio, proprio a Lignano, aveva avuto un malore) e Andrea Torresani, accanto a Vince Pàstano, Beatrice Antolini, Alberto Rocchetti, Frank Nemola, Matt Laug alla batteria da Los Angeles e Stef Burns. —.

Riproduzione riservata © Il Piccolo