LA NOVITA' Ora con Il Piccolo si fanno Grandi Affari

Una bicicletta. Un’automobile. Un motorino. Una barca a motore, o a vela. Un gommone. Un canotto. Compresi gli accessori. Oppure tutto per il campeggio, o magari quel tapis roulant che abbiamo acquistato in un fremito di buone intenzioni e poi è rimasto lì, in camera, sotto la plastica. Ma anche collezionismo, antiquariato, abiti, bigiotteria, modellismo, ripetizioni e traduzioni, corsi. Da acquistare, da offrire, da scambiare. Insomma, come si dice? Di tutto di più. E c'è proprio di tutto e di più nell’inserto di otto o più pagine del Piccolo (estraibile, peraltro) che esce con il giornale ogni mercoledì.
Un inserto che già dal nome rivela l’obiettivo: si chiama Grandi Affari. Per voi lettori, naturalmente, che avrete l’opportunità di vendere, comprare, scambiare ogni cosa vogliate, dal cellulare alla collezione di figurine, alla libreria, alla barca fino alla culla per neonato.
Le “istruzioni per l’uso” sono quanto mai semplici. Allora: per i nativi digitali, basterà collegarsi dal proprio pc (o smartphone, o - ancora - tablet) al sito http://grandiaffari.ilpiccolo.it, registrarsi, e poi inviare l’annuncio. Il vostro “cerco, compro, offro” lo potete spedire anche con il cellulare, tramite un sms a questo numero: 3476930310. E poi? E poi basterà attendere che qualcuno risponda. Non serve fare altro.
Per i non nativi digitali, invece, se proprio con la tecnologia non andate d’accordo, allora sarà sufficiente ritagliare l’apposito coupon dal giornale, compilarlo, spedirlo (a Finegil Editoriale spa Divisione Nord Est-Portale Annunci, via Guido Reni 1, 34123 Trieste) o consegnarlo alla redazione (in orario di ufficio, sempre in via Guido Reni 1; c’è pure un numero di fax: 040-3733239).
Ecco qua: veloce, rapido, sicuro e... gratis, particolare non da poco. E altro particolare non da poco, solo attraverso la distribuzione ogni mercoledì con Il Piccolo potete avere la certezza di dare massima visibilità al vostro annuncio perché il nostro quotidiano possiede una platea di circa 170 mila lettori, e tutti in provincia di Trieste e nel circondario, quindi facilmente raggiungibili. E se poi una volta non dovesse bastare, l’annuncio potrà essere pubblicato una seconda.
Ad ogni modo, per chi volesse maggiori informazioni, sul sito http://grandiaffari.ilpiccolo.it si può scaricare e stampare il regolamento con tutti i “si può” e i “non si deve” del caso.
Insomma, “Grandi Affari” quando vuoi e ovunque ti trovi con Il Piccolo.
Riproduzione riservata © Il Piccolo