La nuova location di Castelvecchio incanta “MiSpoSì”

SAGRADO. Successo roseo per MiSpoSì, evento dedicato agli espositori del settore wedding che per la prima volta è stato ospitato, grazie alla gentile disponibilità della famiglia Terraneo, nella splendida cornice della Barchessa della Tenuta Castelvecchio di Sagrado. Una location suggestiva e naturalmente ideale per proporre le ultime novità, le proposte e le tendenze dedicate al “giorno più bello”, quello del matrimonio.

L’evento organizzato dalle imprenditrici gradiscane Elena Cargnelutti e Valentina Pisapia ha coinvolto una ventina di espositori nei settori più svariati: dagli abiti da sposo e da sposa, proposti in alcune riuscite sfilate (per adulti e bambini), alle acconciature, al catering, alle destinazioni per la luna di miele, ai decori floreali, alle riprese audio e video, sono state illustrate le infinite possibilità per rendere speciale il giorno delle nozze da parte di weeding planners e operatori dei settori più disparati, pronti ad assistere in ogni aspetto le coppie che preparano il proprio matrimonio. E il pubblico è accorso, incuriosito: in centinaia hanno visitato la suggestiva location di Castelvecchio.

Circondata da un immenso parco verde e da vigneti, la Barchessa si è confermata cornice perfetta per ospitare questo appuntamento, che ormai è arrivato alla sua ottava edizione. MiSpoSì è un marchio creato da Valentina Pisapia dell’agenzia viaggi Blue Mountains e da Elena Cargnelutti di Fotodinamiche, entrambe imprenditrici della Fortezza che da anni hanno dato vita ad un vero e proprio network fra i migliori professionisti del settore matrimoni e non solo.

L’evento 2019 ha ospitato anche un top partner come Mira Mode, l’atelier per gli abiti da sposa e sposo numero uno del Friuli Venezia Giulia, protagonista di due sfilate che hanno permesso di ammirare abiti da sogno delle nuove collezioni più prestigiose della stagione che va ad iniziare. –

L. M.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo