La velina Federica Nargi ospite vip del Carnevale

Federica Nargi, la mora “velina” di “Striscia la notizia”, dolce metà del bomber della Juventus Alessandro Matri, sarà l'ospite vip della 128.a edizione del Carnevale monfalconese.
Anche quest'anno la città dei cantieri si riconferma capitale del divertimento sotto la pioggia di coriandoli e stelle filanti, con quattro serate di festa a tema allestite in piazza della Repubblica, dove i volontari della Pro loco monteranno un maxi-tendone riscaldato e e dotato di chioschi enogastronomici.
«Avuta conferma dei fondi regionali – spiega il presidente della Pro loco, Carlo Blasini – ci siamo immediatamente attivati per dar vita a una programmazione ricca di appuntamenti da aggiungere alle tradizionali iniziative del Martedì, ovvero la Cantada del mezzogiorno e la sfilata dei carri nelle vie del centro».
Si inizierà Giovedì grasso, con un party anni '90: a partire dalle 21 si alterneranno alla consolle tre d-j locali, Stefano Munari, lady Shamira e Master D, che proporranno brani che hanno fatto la colonna musicale di quel decennio. Special guest Vivian B, una della cantanti dance italiane più conosciute, voce del famoso gruppo Da Blitz, di cui si ricordano i tormentoni “Stay with me” e “Take my way”. A margine, l'incoronazione di miss e mister Carnevale: i più belli scelti tra il pubblico.
«Venerdì 17 – prosegue Blasini – sarà la volta della Festa anti-sfiga: il tendone sarà arredato, con cornetti, ferri di cavallo e ogni possibile amuleto, invitiamo il pubblico a munirsi a dovere. Si esibiranno sul palco i Thc”.
Sabato, invece, mega festa mascherata, con l'ospitata della velina e l'animazione di radio Fantasy. A concludere, domenica, serata Zumba con il gruppo Illidance di Ronchi.
«Facciamo gli scongiuri per il tempo – conclude Blasini – altrimenti quest'anno arriveremo in piazza rotolando per la bora». (t.c.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo