Ancora ladri in azione a Trieste: spaccata in trattoria e furto in un market
I fatti accaduti a Borgo San Sergio e in via Orlandini. Il blitz nel supermercato è andato a buon fine: sottratti dal fondo cassa 200 euro

Ancora ladri in azione a Trieste. Nella notte tra venerdì e sabato, un uomo è entrato nella Trattoria Marea di via Rosani a Borgo San Sergio, rompendo il vetro e introducendosi all’interno del locale. L’uomo, ripreso dalle telecamere, si è diretto verso la cassa, dove tuttavia non ha trovato denaro. Il titolare della trattoria, una volta visionati i filmati, ha chiamato le forze dell’ordine, che lo hanno invitato a sporgere denuncia.

Il secondo furto è invece andato a buon fine. Ignoti si sono introdotti all’interno del supermercato “Bosco” in via Orlandini, forzando la porta sul retro e danneggiandola. Una volta entrati, hanno asportato dalle casse il fondo cassa per un ammontare di circa 200 euro. Anche in questo caso, le telecamere hanno ripreso interamente la scena: le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno invitato il titolare a sporgere denuncia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo