L’avvocato Lazzeri: «Parte lesa anche l’ex titolare»

L’ex titolare dell’agenzia Universal viaggi, di piazza Unità d’Italia, non sussistano “utenti gabbati”. Ad affermarlo è il legale della donna, avvocato Paolo Lazzeri, il quale aggiunge che «sarà...

L’ex titolare dell’agenzia Universal viaggi, di piazza Unità d’Italia, non sussistano “utenti gabbati”. Ad affermarlo è il legale della donna, avvocato Paolo Lazzeri, il quale aggiunge che «sarà possibile stabilire se ciò è aderente al vero solo alla fine della vicenda». Il legale sostiene inoltre «che vengono citati procedimenti giudiziari viziati da mancanza di regolare notifica alla parte interessata». Per quanto riguarda la posizione dell’ex dipendente di Donatella Canciani, cioè Gaia Finazzer Flory, l’avvocato Paolo Lazzeri sostiene che il credito di 10mila euro vantato da quest’ultima «è inesatto e superato dai danni causati dalla stessa a Donatella Canciani». «Un tanto - annuncia lo stesso legale - emergerà in giudizio».

«Pare necessario, per quanto è possibile - prosegue Lazzeri - dire in corso di indagini penali, che Donatella Canciani non è l’unica persona oggetto delle indagini stesse poiché sono già stati evidenziati, nelle sedi opportune, comportamenti aventi rilevanza penale a carico di altre persone». Per quanto riguarda gli affitti arretrati, l’atto, seppur regolarmente notificato, contiene sempre secondo l’avvocato, «addirittura somme dovute dalla precedente società, Tre GI Sas che non possono essere in alcun modo imputate a Donatella Canciani».

Riproduzione riservata © Il Piccolo