L’Enel vende villetta e terreni nell’Isontino

Sette immobili in vendita in provincia di Gorizia vi sono un immobile di ampia volumetria a Gorizia e una villetta a San Pier d’Isonzo. Per gli interessati rivolgersi a Enel, che in questi giorni ha...

Sette immobili in vendita in provincia di Gorizia vi sono un immobile di ampia volumetria a Gorizia e una villetta a San Pier d’Isonzo. Per gli interessati rivolgersi a Enel, che in questi giorni ha varato il piano di dismissione del patrimonio immobiliare. Terreni agricoli o industriali, edifici residenziali, uffici e persino ex centraline idroelettriche tra le opportunità offerte. Circa 3.000 cespiti per un valore di oltre 200 milioni di euro in tutta Italia. Oltre 180 le proposte che riguardano il Friuli Venezia Giulia: si va da ex rifugi montani a complessi immobiliari dismessi, appartamenti o interi edifici, terreni, il tutto sia libero che occupato con diversi gradi di manutenzione ma che possono essere riqualificati con operazioni mirate di valorizzazione immobiliare.

Immobili Enel oggetto di vendita sono presenti in tutte le province: 109 in provincia di Udine, 57 in quella di Pordenone, sette in provincia di Trieste ed altri sette in quella di Gorizia. L'intero patrimonio immobiliare in vendita è consultabile su un portale dedicato www.dismissioneimmobili.it: qui è possibile ottenere informazioni e descrizioni dettagliate, ma anche acquistare partecipando ad apposite procedure competitive. Gli immobili saranno proposti in vendita singolarmente, oppure secondo un criterio di aggregazione, in funzione di fattori geografici o di logiche commerciali, eventualmente anche sulla base delle segnalazioni di interesse che perverranno da potenziali acquirenti. Per maggiori informazioni si può anche contattare il call center dedicato al numero 02-91978820.

A Gorizia si tratta di due terreni a Straccis e a Piedimonte e di un edificio non residenziale a Piedimonte. A Cormons non residenziale in località Novarie. A Monfalcone un terreno in via Colombo. A Ronchi un terreno lungo la provinciale per Doberdò. A San Pier una villetta in via 25 Aprile.

Riproduzione riservata © Il Piccolo