L’ex discoteca Caribe ospiterà corsi di yoga e colazioni

GRADO. L’ex discoteca “Caribe” rivivrà. Ma non come discoteca, aprirà al mattino presto. Intenzione di Igor Marussi - che nella proposta presentata al Comune ha espresso, come richiesto dallo stessa amministrazione, anche la volontà di occuparsi di quella struttura - è di farla funzionare sin dal mattino per le colazioni. Una struttura che in parte spera di riuscire ad aprire già per la prossima estate. Sin dal mattino in quell’area un tempo occupata dalla discoteca si terranno corsi di yoga, ginnastica dolce, altri corsi di vario genere per giovani e anche anziani. Marussi pensa inoltre a corsi di ballo e pure di autodifesa.

Fermo restando che nell’area c’è da fare un intervento radicale, le strutture base ci sono e rimarranno così come esistenti. Ciò significa ad esempio che le premiazioni dei vari tornei che si disputeranno negli adiacenti campi, potranno effettuarsi in quel luogo dove, logicamente ci sarà anche un punto ristoro. Premiazioni che potrebbero anche godere di accompagnamento musicale in quanto la struttura lo consente. Si badi bene, però, come ha voluto ben sottolineare Marussi, che non ci sarà alcuna discoteca e che nell’eventualità ci saranno unicamente alcuni piccoli concertini.

«Ho manifestato interesse per questo ulteriore intervento che devo, però, ancora perfezionare con il Comune». Insomma un’area, quella della Cittadella dello Sport con Le Piramidi e l’ex Caribe, che in poco tempo potrebbe diventare un vero e proprio punto d’incontro per tanti, non solo quelli che sono appassionati di sport. —

An. Bo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo