L’ex Masterchef Giovanna a Portopiccolo

Sarà Giovanna Wale, ex concorrente di Masterchef Italia e Chef e Ceo dell’Accademia Cook & Food, l’ospite d’onore di uno degli appuntamenti più attesi dell’intenso programma allestito per il fine...

Sarà Giovanna Wale, ex concorrente di Masterchef Italia e Chef e Ceo dell’Accademia Cook & Food, l’ospite d’onore di uno degli appuntamenti più attesi dell’intenso programma allestito per il fine settimana a Portopiccolo, nell’ambito di “Design zone”. La cuoca, domani, a partire dalle 19.30 e fino alle 23, utilizzerà la cucina preparata all’interno dello spazio di Arc Linea, aperto nel negozio di Kleppeck design e Zinelli & Perizzi, a pochi passi dalla piazzetta principale del comprensorio della baia di Sistiana. Si tratta di una degli eventi di maggior richiamo dell’intera manifestazione dedicata al design, che si concluderà lunedì, e proprio per questo l’accesso sarà limitato agli invitati.

Ma il programma prevede già oggi un importante appuntamento: a partire dalle 10 e fino alle 18 sarà possibile ammirare i trimarani della Dragonfly, fra cui il “25”, vincitore dell’European “Yacht of the Year” 2016 nella categoria multiscafi. Chi si prenoterà sul sito www.dragonflyadria.si, scaricando l’apposito modulo, potrà salire a bordo per una visita. Domani il programma della Dragonfly sarà riproposto con le stesse modalità. Sempre domani l’Università del caffè Illy proporrà, all’interno di Illy point, tre appuntamenti (alle 14.30, alle 15.30 e alle 16.45), che consisteranno in una lezione di degustazione dedicata anche ai colori del caffè. Si accederà prenotandosi all’indirizzo eventiportopiccolo@ppst.it.

(u.s.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo