Madon confermato alla presidenza dell’Ana

All’unanimità Fulvio Madon è stato rieletto alla guida del gruppo alpini di Gorizia. Una riconferma che premia un’intensa attività che Madon ha realizzato con passione ed entusiasmo partecipativo. L’...

All’unanimità Fulvio Madon è stato rieletto alla guida del gruppo alpini di Gorizia. Una riconferma che premia un’intensa attività che Madon ha realizzato con passione ed entusiasmo partecipativo. L’elezione ha avuto luogo nella sede Ana di via Morelli. Alla carica di vice capogruppo sono stati eletti Roberto Zitter e Alessio Novelli unitamente ai componenti del direttivo Baradel, Brotto, Buffolini, Cabas, Ciuffarin, Di Giovanna, Interbartolo, Manzini, Olivieri, Augusto, Silli, Trevisani, Verdoliva e Zorzenon. Madon ha ringraziato per la fiducia assicurando la continuità di un lavoro comune che renda il gruppo sempre più allargato a nuovi soci nell’immutato spirito di Corpo. I lavori sono stati presieduti dal vice presidente sezionale e responsabile del nucleo di protezione civile Paolo Pellizzari. Presenti il presidente sezionale Paolo Verdoliva e il consigliere nazionale Ana Renato Cisilin. Madon ha ribadito il grande impegno che attende il gruppo nel collaborare a pieno con la sezione nell’organizzazione del grande raduno degli alpini del Triveneto che avrà luogo a giugno unitamente a quello dell’adunata nazionale della Julia.

Sabato 20 febbraio alle 18 nell’oratorio di Campagnuzza, avrà luogo la presentazione del libro “Traversata carnica” dell’autrice Paola Romanin che illustrerà le quattro giornate passate sulle montagne da San Candido a Tarvisio. (e.d.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo