Mancata precedenza tra le vie Alfieri e Vecellio, scooterista ferito

Erano da poco passate le 13.30 quando un’auto è entrata in collisione con un mezzo a due ruote

Maria Elena Pattaro

Incidente all’incrocio per una mancata precedenza a Trieste: scooterista ferito. E’ finito al pronto soccorso con traumi facciali. Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (1° febbraio) all’incrocio tra via Alfieri e via Vecellio. Erano da poco passate le 13.30 quando un’auto è entrata in collisione con un mezzo a due ruote. Il botto ha attirato l’attenzione dei residenti.

Ad avere la peggio nell’impatto, come sempre accade in questi casi, è stato lo scooterista. In un primo momento si temeva che il ferito fosse molto più grave di come poi è risultato. Fortunatamente lo scooterista è sempre rimasto cosciente. Soccorso sul posto dai sanitari del 118 e trasportato a Cattinara per le cure del caso, non risulta in gravi condizioni.

Dei rilievi si è occupata la Polizia locale: la dinamica e le cause sono ora al vaglio degli agenti. Stando a una prima ricostruzione, a causare l’impatto sarebbe stata la mancata precedenza. Saranno però gli accertamenti a stabilire di chi sia la responsabilità del sinistro. Lo schianto non ha avuto particolari ripercussioni sulla viabilità, complice il traffico ridotto della domenica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo