Mario Signorini nuovo “ad” del gruppo Mangiarotti
Mangiarotti, l’azienda controllata di Westinghouse e di Toshiba che in Italia dà lavoro a oltre 300 dipendenti negli stabilimenti di Monfalcone e Pannellia, vicino a Udine, ha un nuovo amministratore delegato. Si tratta di Mario Signorini.
Ieri pomeriggio l’annuncio della nomina dalla stessa azienda che ha spiegato di aver compiuto «un altro passo avanti nella realizzazione della propria strategia denominata “Right to Grow” (Diritto a Crescere)».
«Westinghouse e il suo team di manager sono impegnati a garantire che ai nostri clienti siano forniti prodotti di eccellenza, che soddisfino o superino i rigorosi standard di qualità che il nostro settore di attività richiede per assicurare produzione di energia sempre sicura ed efficiente», ha ribadito José Emeterio Gutiérrez, senior vice president di Westinghouse, responsabile della divisione Nuclear Fuel & Component Manufacturing.
«L’ingresso di Mario nel team dirigenziale della linea produttiva - aggiunge - rafforza la presenza territoriale della nostra società globale e la nostra capacità di fornire fonti di energia sicure, pulite ed affidabili ai nostri clienti in tutto il mondo». Operativo dal 1° aprile, Signorini si occuperà della gestione delle attività della Mangiarotti ed assumerà anche la responsabilità della gestione delle attività della divisione Nuclear Fuel & Component Manufacturing di Westinghouse nel territorio italiano. Con oltre 25 anni di esperienza manageriale, 12 dei quali impegnato nel settore dell'energia e dell’oil & gas, ed avendo già gestito progetti di innovazione, fusioni e acquisizioni, e progetti di marketingglobale, Signorini, sapiega l’azienda «apporta un’ampia e consolidata esperienza in Mangiarotti e nelle attività in Italia delle divisione Nuclear Fuel & Component Manufacturing di Westinghouse».
Riproduzione riservata © Il Piccolo