Miss Topolini una testimonial tutta da coccolare
È la triestina Carolina Pezzicari il nuovo volto della campagna pubblicitaria della Trudy, l’azienda nota a livello mondiale per i suoi peluche, ma anche per abbigliamento e accessori. Carolina è...
È la triestina Carolina Pezzicari il nuovo volto della campagna pubblicitaria della Trudy, l’azienda nota a livello mondiale per i suoi peluche, ma anche per abbigliamento e accessori. Carolina è stata eletta lo scorso anno Miss Topolini e dopo la vittoria, grazie al contratto di lavoro conquistato con l’agenzia Be-Nice, ha partecipato a sfilate, servizi fotografici e altri eventi, ultimo successo in ordine di tempo proprio la pubblicità della Trudy che la vede protagonista. Il suo volto sarà presente ovunque, ad accompagnare gli amatissimi giocattoli.
Occhi e capelli scuri, fisico atletico, Carolina ha sbaragliato le altre ragazze alle selezioni puntando sulla semplicità e nei giorni scorsi ha realizzato le foto di rito. Un impegno importante, come già successo per altre ragazze elette Miss Topolini nelle passate edizioni, a testimonianza della valenza della manifestazione non solo a livello locale.
Intanto Miss e Mister Topolini 2011 chiude le iscrizioni con oltre 100 ragazze e quasi 80 ragazzi, dopo l’ultimo casting svolto sabato pomeriggio alle Torri d’Europa. Le ultime ragazze iscritte vivono quasi tutte a Trieste e sono Elisa Kosuta, 17 anni, che sogna di diventare pediatra, Alessia Grieco, 16 anni, con un futuro da insegnante, Ilaria Marzi, 16 anni, studierà ingegneria, Anna Dimopoli, 21, anni è una maestra d’asilo, Giulia Micai, 15 anni, sogna invece una carriera come documentarista. E poi Corinne Zaghet, nata a Torino, abita a Trieste, 23 anni, vorrebbe fare l’attuario, Martina Rubino, 20 anni, sarà un’ infermiera, mentre Micaela Nordio, 18, un barman e Martina Klimic, 22 anni, un avvocato. Denise Montemaggiore, 19 anni, sogna un lavoro d’arredatrice d’interni, Elen Nicoli, 21 anni, punta a raggiungere il successo come fotomodella. Iscritte anche Chiara Madonna, 19 anni, futura biologa marina, Greta Debernardi, 18 anni e una grande passione per il canto e per la musica, e Sabrina Murko, 20, anni, che è nata e vive in Slovenia dove spera di poter lavorare nel settore turistico.
Per i mister gli ultimi iscritti sono Giuseppe Somma, 22 anni, di Trieste, in cerca di un’occupazione, Gabriele Vigutto, 16 anni, di Trieste, indeciso sul futuro da medico o cantante, Michael Dri, 20 anni, di Fiumicello, cubista in discoteca, Alessandro Castellani, 17 anni, di Aiello del Friuli, che da grande sarà un attore. E ancora Matteo Canton, 21 anni, di Trieste, aspirante dj, Giovanni Novacco, 22 anni, affascinato dalla settore della moda, Andrea Franco, 21 anni, di Trieste, vorrebbe lavorare nell’ambito della protezione civile, Daniele Dionis, 22 anni, di Trieste, studia a Bologna per diventare un doppiatore, e infine Nicola Bertossi, 18 anni, di Trieste, che coltiva il desiderio di diventare ufficiale dell’esercito.
Le immagini dell’ultimo casting e della festa di domenica 17 luglio a Porto San Rocco si potranno vedere su Telequattro Young venerdì alle 21 nella trasmissione Miss Topolini Channel, che accompagna il concorso tutta l’estate. Intanto continua il successo del concorso on line su www.misstopolini.it. Impennata dei voti ieri con oltre 7mila preferenze per le ragazze e oltre 2mila per i ragazzi. I più votati finora sono Arianna Guastini con circa 2mila “clic” e Sebastiano Panteca con 560.
Riproduzione riservata © Il Piccolo