Molesta i passanti e offende la polizia intervenuta sul posto: denunciato 36enne

L'uomo stava importunando i passanti in via Stock, nel rione di Roiano. Ha poi opposto resistenza agli agenti
Una vettura della polizia
Una vettura della polizia

TRIESTE La Polizia di Stato ha denunciato per molestie, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale un cittadino slovacco di 36 anni: l'uomo ha molestato e ha avuto comportamenti arroganti nei confronti di alcuni passanti e di alcuni studenti in via Stock, a Roiano.

La Questura ha ricevuto diverse telefonate attraverso il 112 e così una Volante si è recata sul posto. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha mantenuto un atteggiamento offensivo e ha opposto resistenza ed è stato poi denunciato.

Il personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina ha invece denunciato una cittadina rumena di 61 anni che si è sottratta all’isolamento fiduciario che stava effettuando nel suo domicilio di Padova. E’ stata identificata mentre si trovava a bordo di un pullman diretto in Romania.

La locale Polfer, infine, ha indagato ieri sera per false dichiarazioni sulla propria identità e in quanto straniero sprovvisto di documenti di identità un cittadino che, grazie ai riscontri dattiloscopici, è risultato essere un eritreo nato nel 1989.

Riproduzione riservata © Il Piccolo