Monfalcone, incendio distrugge negozio di materassi e letti

L’allarme è scattato attorno alle 12. A darlo la commessa del negozio Lineaflex di via Primo Maggio, negozio specializzato nella vendita di letti, materassi, poltrone e biancheria . In poco tempo dalla caserma dei vigili del fuoco sono partiti cinque mezzi con una ventina di uomini, seguiti mezz’ora più tardi da un sesto camion attrezzato.
La commessa, sotto choc, ha raccontato di aver sentito un boato proveniente dalla zona retrostante il negozio, dove è situata la caldaia. Poco dopo la donna ha visto una grande fiammata provenire dalla stessa zona e a quel punto, presa dal panico, si è messa in salvo scappando sulla strada. Fortunatamente non si registrano feriti. Ancora da stimare i danni, che comunque saranno sicuramente ingenti.
In via Primo Maggio, trafficata arteria che porta verso Ronchi e l’aeroporto, il flusso dei veicoli è bloccato, per consentire ai vigili del fuoco di completare l’opera di spegnimento del rogo. Sul posto anche carabinieri e polizia impegnati a individuare le cause dell’incendio.
Ampio servizio sul giornale in edicola domenica 26 gennaio
Riproduzione riservata © Il Piccolo