Morto a 87 anni Valentino Colombo

Era impegnato nel settore dell’abbigliamento al dettaglio e all’ingrosso

É mancato all’età di 87 anni, Valentino Colombo, dopo aver vissuto una vita intensa. Dedito al lavoro e alla famiglia.

Uomo impegnato nel lavoro in un commercio di abbigliamento al dettaglio e all’ingrosso nel milanese che alternava all’hobby dell’allevamento dei colombi viaggiatori in cui è emerso come campione nazionale.

Trasferitosi successivamente in questa splendida zona e città, ha continuato con benevolenza, da pensionato, a sostenere i suoi figli nelle loro attività, specialmente nel negozio Colombo sport di via Alviano attualmente attivo di proprietà del figlio Giorgio, scomparso precocemente, molto conosciuto ed amato in città, con la sua fede incrollabile, si è impegnato per parecchi anni con dedizione e amore in Duomo.

Inoltre da sempre si è prodigato ad aiutare i bambini più bisognosi ai quali dimostrava un enorme affetto.

Lo saluta con gratitudine e stima quale compagno di vita degna la moglie Attilia, i figli Livia con Giuliano, La nuora Milvia, Marina con Luca, Giovanni con Katia, Barbara con Giordano, i nipoti Francesco, Gaia, Natasha, Giorgio, Paola e Roberta.

La famiglia ringrazia il personale tutto del reparto di Medicina B per l’assistenza professionale e umana prestatagli.

Non è stata ancora comunicata dalla famiglia la data dei funerali, dove parenti, amici e conoscenti vorranno accompagnarlo nel suo ultimo viaggio terreno e fargli l’estrema unzione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo