Nuove panchine allo stadio Furlan

Realizzate da un grupo di volontari e donate alla società Isonzo San Pier

SAN PIER D'ISONZO. Un altro importante tassello si è aggiunto nell’area sportiva dell'Isonzo San Pier.

Infatti, dopo la costruzione della tribuna, degli spogliatoi e dell'impianto di illuminazione avvenutui di recente, il campo di gioco del "Furlan" è ora provvisto di due panchine nuove di zecca, che ovviamente sono state tinterggiate di bianco e di azzurrro, i colori della società calcistica.

Si tratta di un prezioso regalo che un gurppo di volontari del paese, da sempre sostenitori della società sportiva, ha voluto fare ad atleti, dirigenti, e tifosi. Ideatore della “cordata” il costruttore Giorgio Pacorig, aiutato dalla ditta Businelli per quanto riguarda la demolizione delle vecchie fondamenta, e dalle ditte Trecofer e 3F Soluzioni per quanto concerne la fornitura dei materiali.

L'abilità di Erminio Pez nella verniciatura, quella di Silvano Vittor, Paolo Fedel e Alfredo Musig nel montaggio e nei lavori di finitura hanno fatto il resto.

«A nome di tutta la società, l'Associazione sportiva dilettantistica Isonzo, ringrazio di cuore tutte queste persone che hanno contribuito alla costruzione di questa opera - le parole di elogio del presidente Max Sità - per tutto il tempo, le energie e la passione che hanno sempre dedicato a questa amato sodalizio».

Matteo Marega

Riproduzione riservata © Il Piccolo