Nuovo ciclo di incontri alla ludoteca
SAN CANZIAN D’ISONZO. Sono già aperte le iscrizioni al nuovo ciclo di incontri nella Ludoteca comunale di San Canzian d'Isonzo dedicati ai bambini dai 12 ai 36 mesi. I genitori che fossero interessati possono presentare la domanda di iscrizione al servizio entro il 29 marzo. Il modulo d'iscrizione alla Ludoteca è disponibile nell'Ufficio Attività culturali e sociali del Comune e sul sito www.comune.sancanziandisonzo.go.it . Il modulo debitamente compilato va riconsegnato allo stesso ufficio.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere a Lucia Crasnich (telefono 0481 472332) in orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e il lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18.30.
I nuovi incontri andranno dal 17 aprile al 5 giugno e l'incontro di presentazione avrà luogo l'11 aprile, alle 17, nella scuola dell'infanzia di San Canzian d'Isonzo, che è sede della Ludoteca "Scoprire e giocare".
Gli appuntamenti avranno luogo sempre il lunedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 con un costo per singolo ciclo di ludoteca di 50 euro che scendono a 40 per i secondi fratelli iscritti residenti a San Canzian d’Isonzo e Turriaco. Si prevede la partecipazione di 16 bambini, accompagnati da un solo adulto con la possibilità di partecipare a 16 incontri pomeridian. I genitori troveranno a loro disposizione una piccola biblioteca inerente la crescita, l'educazione, lo sviluppo, le problematicità dei bambini da 0 a 3 anni (i libri si possono prendere in prestito o consultarli in ludoteca). E' inoltre presente una bacheca per i genitori dove possono trasmettersi comunicazioni, scambiarsi messaggi, apporre inviti. (la. bl.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo