Onorificenze, cerimonia in Prefettura

Domani alle 10.30, nel corso di una cerimonia in programma nel Palazzo del Governo, il prefetto Francesca Adelaide Garufi, alla presenza delle massime autorità cittadine, consegnerà alcune distinzioni onorifiche.
Verranno consegnati i diplomi di Onorificenza dell’Ordine Al Merito della Repubblica Italiana che sono stati recentemente conferiti dal Presidente della Repubblica a cittadini benemeriti della provincia che si sono particolarmente distinti per elevati meriti civili, sociali e culturali.
Saranno nominati Cavalieri Flavia Altin Domenico Bellezza, Francesco Bruni, Fabio Bucci, Rita Giuliana Cipolla, Luigi Foscan, Maurizio Modolo, Fulvio Parenzan, Antonio Prisciantelli, Sergio Schirinzi e Leo Udina.
La nomina di Ufficiale spetterà ad Andrea Delluniversità, Roberto Patruno e al tenente colonnelo Stefano Toscano.
Verrà poi consegnata la Medaglia di bronzo concessa dalla Fondazione Carnegie per atti di eroismo a Daniele Samar. Infine, le Medaglie d’onore ai cittadini italiani, militari e civili, deportati ed internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per l’economia di guerra ed ai familiari dei deceduti. Verranno consegnate a Fabio Bucci in memoria del congiunto Stefano Savron; a Sergio Flegar in memoria del padre Francesco Flegar; a Marco Padoan in memoria del padre Dario Padoan; a Ennio Sossi in memoria del padre Villibaldo Sossi; e a Maria Ziani in memoria del padre Ugo Ziani.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








