Parrucchieri in lutto per la scomparsa di Giorgio Komavli

Lutto nella categoria dei parrucchieri per la scomparsa a 73 anni di Giorgio Komavli. Era titolare dello storico “Salone Romano” in Corso Italia quasi di fronte al parco della Rimembranza, fondato dal padre Romano nel lontano 1932. Un esercizio che, per il suo prestigio, era considerato uno dei primi della città. Successivamente avevano condiviso la gestione pure la moglie Annarita e la figlia Giulia che continuano l’attività.
Una persona, Giorgio, conosciuta e apprezzata per la sua competenza e professionalità che perfezionava costantemente frequentando anche dei corsi a Parigi e altrettanti centri specializzati italiani. Sempre cordiale e disponibile, era grande tifoso della Juventus e del gioco del biliardo, ma amava anche la pesca e la sua “batela” Morgantina. Resta un commovente ricordo, la sua frase e pubblicità che amava esprimere: “Gli occhi sono lo specchio dell’anima e i capelli la cornice del volto”.
Lascia la moglie Annarita e i figli Federica, Stefano e Giulia. I funerali questa mattina alle 9 partendo dalla cappella del San Giovanni per la parrocchiale della Madonnina.
Riproduzione riservata © Il Piccolo