Progetto Amalia in festa nella sede Pro Senectute

“Insieme si sta meglio” è il titolo scelto per la grande festa-evento che si svolgerà domani alle 15.30 presso Sala Rovis di via Ginnastica 47, dove gli invitati potranno trascorrere del tempo in allegria, tra balli e musica dal vivo, gustando un buon buffet.

L'evento è organizzato dal progetto Amalia in collaborazione con l’Asp Prosenectute. Amalia è un servizio dell’Asuits e del Comune di Trieste, gestito da Televita spa, con l’obiettivo di contrastare l'isolamento sociale delle persone anziane attraverso l'inclusione, la salute e il benessere: infatti, “Amalia” garantisce un contatto telefonico tramite cui le persone interessate possano esser costantemente connesse ai servizi ed alle opportunità offerte dal territorio.

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Pro Senectute è una realtà che da più di 40 anni opera nella città di Trieste fornendo una molteplicità di servizi rivolti alla popolazione anziana allo scopo di prevenire e ridurre le situazioni di solitudine che troppo spesso accompagnano la fase della terza età. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo