Pronto intervento con 80 tecnici

Assistenza Enel garantita 24 ore su 24 anche sotto Ferragosto

A Trieste, come in tutte le altre città del Friuli Venezia Giulia, l’energia non va in vacanza. Anche a Ferragosto infatti, fa sapere in una nota la divisione Triveneto di Enel, E-Distribuzione garantirà il servizio di pronto intervento attraverso oltre ottanta tecnici operativi.

I clienti che trascorreranno la giornata di Ferragosto in regione potranno dunque contare su un servizio attivo ventiquattro ore su ventiquattro, in grado di intervenire tempestivamente sui 20mila chilometri di linee elettriche del Friuli Venezia Giulia, di cui di cui 7.400 km in media tensione e 12.600 in bassa tensione.

Per segnalare guasti relativi alla rete elettrica E-Distribuzione basterà rivolgersi al numero verde 803 500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare. Il servizio è attivo tutti i giorni dell'anno.

Inoltre è possibile conoscere lo stato della propria fornitura utilizzando l’apposita APP per smartPhone, inviando un SMS al numero 3202041500 o consultando il sito http://e-distribuzione.it/it-IT/.

Il servizio è assicurato dai centri operativi di e-distribuzione presenti sul territorio i quali, grazie al monitoraggio continuo del servizio elettrico ed alla possibilità di gestire a distanza la rete, sono in grado di ripristinare anche in pochissimi minuti l'erogazione di corrente e di coordinare il pronto intervento delle squadre di tecnici - dotate di smart phone per una più rapida localizzazione del guasto – sempre pronte ad entrare rapidamente in azione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo