Raddoppio del Pronto soccorso di Gorizia: investimento da 4,8 milioni

I vertici Asugi: «Il progetto va avanti». Già effettuati due interventi minimali. L’assessore Romano: «Gorizia vuole sia garantito un servizio in sicurezza».

Francesco Fain
L’ala dell’ospedale San Giovanni di Dio che ospita il Pronto soccorso Foto Daniele Tibaldi
L’ala dell’ospedale San Giovanni di Dio che ospita il Pronto soccorso Foto Daniele Tibaldi

Pronto soccorso di Gorizia verso il raddoppio degli spazi. La partita è di quelle importanti perché si tratta di un investimento da oltre 4,8 milioni

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:sanità

Riproduzione riservata © Il Piccolo