Raddoppio del Pronto soccorso di Gorizia: investimento da 4,8 milioni
I vertici Asugi: «Il progetto va avanti». Già effettuati due interventi minimali. L’assessore Romano: «Gorizia vuole sia garantito un servizio in sicurezza».

L’ala dell’ospedale San Giovanni di Dio che ospita il Pronto soccorso Foto Daniele Tibaldi
Pronto soccorso di Gorizia verso il raddoppio degli spazi. La partita è di quelle importanti perché si tratta di un investimento da oltre 4,8 milioni
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:sanità
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








