Ragazza di 21 anni muore nella Casa dello studente di Trieste

TRIESTE L'hanno trovata esanime nella sua stanza all'interno della Casa dello studente E3 in via Fabio Severo, a Trieste. I sanitari del 118 hanno tentato l'impossibile per salvarla, praticando una rianimazione cardio-respiratoria per oltre un'ora. Ogni tentativo di salvare la giovane, Floriana Xheka, di soli 21 anni, è stato però vano.

Erano da poco trascorse le 20.40 di mercoledì 29 novembre, quando e' partita la chiamata al numero unico di emergenza 112. Una giovane studentessa in stato di incoscenza, grave. Gravissima. Immediato l'intervento sul posto di un'ambulanza del 118 e un'auto medicalizzata. I medici hanno raggiunto la stanza della giovane e hanno iniziato le frenetiche operazioni per cercare di salvarla. Dopo un'ora, però, hanno dovuto cedere e dichiarare la morte della giovane.

Sul posto sono intervenute anche due volanti della Polizia di Stato. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari presenti, sembra che la giovane non avesse risposto alle chiamate al cellulare o a chi era andato a bussare alla sua porta, già dalle primissime ore del pomeriggio.
Dalle prime indiscrezioni, sembra si sia trattato di un malore. Un probabile arresto cardiaco avvenuto quando si trovava da sola nella sua stanza, che forse non le ha dato nemmeno il tempo di chiamare aiuto.
Riproduzione riservata © Il Piccolo