Ragazzo scomparso a Lubiana, forse caduto nel fiume

TRIESTE Davide Maran, il 26enne originario di Cento (Ferrara), di cui non si hanno più notizie dal 25 marzo e che era stato avvistato anche a Trieste, potrebbe essere finito nel fiume Ljubljanica di Lubiana, dove si trovava per un master post laurea in fitochimica.
È questa l'ipotesi su cui starebbero lavorando gli investigatori sloveni e la notizia è arrivata anche negli ambienti investigativi ferraresi. A riferirlo è l'Ansa. Ci sarebbe anche un'immagine ripresa da telecamere sul lungofiume che avvalorerebbe l'ipotesi e ci sono elementi che fanno pensare che si tratti di lui.
A quanto si apprende i familiari sono a conoscenza di questa ipotesi, spuntata di recente con le immagini. Gli investigatori procedono comunque con prudenza anche perché non è stato trovato nessun corpo.
Nei giorni scorsi la sorella di Davide, Angela Maran, aveva lanciato un appello su Facebook e la Farnesina aveva fatto sapere che stava seguendo il caso in stretto raccordo con l'ambasciata italiana e con le autorità locali.
Qui l'articolo sulla Nuova Ferrara.
Riproduzione riservata © Il Piccolo