Riconoscimento al dottor Gherlinzoni

Nel corso del 97mo congresso della Società italiana di ortopedia e traumatologia, tenutosi a Roma la settimana scorsa, i soci del club italiano di oncologia del sistema muscoloscheletrico "M.Campanacc...

Nel corso del 97mo congresso della Società italiana di ortopedia e traumatologia, tenutosi a Roma la settimana scorsa, i soci del club italiano di oncologia del sistema muscoloscheletrico "M.Campanacci", con votazione unanime, hanno eletto quale Presidente per il prossimo triennio il dottor Franco Gherlinzoni, responsabile dell’unità operativa di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Gorizia.

«Si tratta di un motivo di soddisfazione non solo per un professionista che da anni opera con eccellenti risultati nel nostro ospedale, ma anche per l’intera Ass isontina», come ha sottolineato il direttore generale Marco Bertoli nell’apprendere la notizia.

Lo stesso dottor Gherlinzoni, oltre a ricordare l’intera equipe medica e infermieristica che lavora con lui precisa: «L’attività di oncologia ortopedica è assolutamente multidisciplinare e coinvolge in un’ottica sinergica differenti strutture aziendali. Tale riconoscimento mi sprona ad incentivare il mio impegno che richiama presso l’ospedale di Gorizia pazienti anche da altre regioni d’Italia».

Riproduzione riservata © Il Piccolo