“Risate... a Gradisca” quando il teatro è anche beneficenza

GRADISCA. “Buona la prima" si usa dire quando il debutto è positivo. Questa regola vale quindi anche per il Gruppo Teatrale “Quarta Parete” di Piacenza per la prima volta ospite della rassegna di...
GRADISCA. “Buona la prima" si usa dire quando il debutto è positivo. Questa regola vale quindi anche per il Gruppo Teatrale “Quarta Parete” di Piacenza per la prima volta ospite della rassegna di teatro amatoriale in dialetto "Risate a Gradisca". Ottima performance, gran ritmo e grande gioco di squadra per la compagnia emiliana che è stata salutata a fine spettacolo con un considerevole 8,40 e tanti calorosi applausi.


Sabato al Nuovo Teatro sarà di scena l’ultimo spettacolo che chiuderà questa 21.ma edizione: “Scufute rosse va alla guerra” di e con Norina Benedetti, degno finale per questa edizione che è stata un vero successo, con spettacoli di altissimo livello. Naturalmente prima della spettacolo saranno consegnati come ormai tradizione i premi al miglior spettacolo per il gradimento del pubblico, miglior spettacolo per la giuria, miglior attore e miglior attrice. La prevendita dei biglietti è come sempre alla Pro loco di Gradisca e al numero 3394682005 della segreteria di Gradisca... il Teatro. Nell’occasione l’Associazione culturale “Gradisca... il Teatro” ha deciso di devolvere in beneficenza parte dell’incasso e per la precisione all’Associazione conquistando escalones che da anni si prodiga alla raccolta di fondi per combattere la distrofia muscolare. Gli organizzatori si augurano pertanto un notevole afflusso di pubblico per rendere la serata ancora più indimenticabile.
(l.m.)


Riproduzione riservata © Il Piccolo