Rovigno, morta la bambina lasciata per ore chiusa in auto sotto il sole

ROVIGNO. E' morta la bambina di quattro anni che il padre nei giorni scorsi aveva lasciato chiusa in auto sotto il sole, nei dintorni di Rovigno, dove risiedeva con la famiglia. La piccola, a quanto risulta fin qui dalle ricostruzioni, era rimasta rinchiusa nell'abitacolo per un paio d'ore.
Il papà era stato richiamato sul posto di lavoro e a quanto pare, trovandosi in casa da solo con la piccola, aveva deciso di portarla con sè e poi di lasciarla in auto, pensando che si sarebbe sbrigato dell'incombenza in pochi minuti. Non è stato così, e - sempre a quanto risulta - si è dimenticato della bambina.
Le condizioni della piccola erano apparse subito gravissime, e in questi giorni era rimasta attaccata al respiratore artificiale. Malgrado gli sforzi compiuti dai medici della Clinica ospedaliera di Fiume, dove era stata trasportata, la bambina è però deceduta.
L'uomo, 33 anni, già nei giorni scorsi - dopo essere finito a sua volta al pronto soccorso in stato di choc - era stato interrogato dalla polizia che lo ha poi denunciato.
Riproduzione riservata © Il Piccolo