Ruba un passeggino al Tiare, subito presa

Entrata nel negozio "Toys" ospitato all’interno del centro commerciale Tiare shopping di Villesse si era soffermata accanto a giocattoli fingendosi interessata a un’acquisto.
Aveva girato tra gli scaffali e aveva anche chiesto informazioni al personale su alcuni prodotti. Si trattava però di una abile tecnica per allontanare da sè ogni sospetto.
E così che la finta cliente è potuta uscire indisturbata dal negozio spingendo un passeggino, come una mamma con il suo bambino. Con la differenza però che il passeggino era vuoto e che la donna lo aveva preso senza pagare. Insomma, lo aveva rubato. Aveva raggiunto la sua auto, aveva sistemato la carrozzina nel bagagliaio e se ne stava andando. Non ha fatto però in tempo a mettere in moto la vettura che è stata smascherata dai responsabili del negozio. Si erano infatti accorti della sparizione di un passeggino tra quelli esposti in negozio e subito avevano visionato le registrazioni dei sistemi di sorveglianza interni. È stato così che la donna è stata individuata all’esterno del punto vendita. L’hanno seguita fino al parcheggio e intanto hanno telefonato al 112 dei carabinieri che da Mariano hanno inviato sul posto una pattuglia. La donna è stata bloccata mentre stava per allontanarsi con la macchina, ma non ha fatto neppure in tempo ad avviare il motore che si sono presentati i carabinieri.
Recuperato il passeggino, la donna, una cittadina italiana di etnia rom, di 23 anni, residente a Pradamano è stata condotta in caserma per accertamenti e quindi denunciata per furto aggravato.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








