San Michele, trovato morto a 34 anni a Sistiana

Sconcerto tra gli amici per la scomparsa di Alberto Venudo, appassionato di motori: è stato rinvenuto senza vita nel borgo sul mare in provincia di Trieste. il dolore degli amici sui social

Rosario Padovano
Alberto Venudo aveva 34 anni
Alberto Venudo aveva 34 anni

Una morte improvvisa sconvolge San Michele al Tagliamento. È stato trovato senza vita, nel borgo sul mare di Sistiana, nella provincia di Trieste, Alberto Venudo. Aveva appena 34 anni. Non sono chiare le circostanze che hanno portato il giovane nel Triestino. L’eco della scomparsa di Alberto, avvenuta giovedì 22 maggio  sera, ha raggiunto il comprensorio di San Michele e la vicina Bibione venerdì 23 maggio mattina.

È stata la sorella a scrivere un post sui social, annunciandone l’improvvisa scomparsa. Un fiume in piena di parole e di persone, hanno voluto manifestare il dolore per la tragica scomparsa, attraverso un un pensiero, un ricordo. Alberto era un appassionato di motori ed è stato uno sportivo.

«Ciao Alberto», scrive il gruppo Asd Cioka Rally, associazione sportiva motoristica. «Siamo attoniti», riferiscono gli amici, «un mese fa era passato da noi a Bibione, a salutarci, perché avrebbe dovuto trasferirsi dalla compagna in Toscana».

Alberto Venudo lascia un vuoto enorme in coloro che gli hanno voluto bene. —

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo