Sbarca in città la Salus di Trieste

Nuovo centro prelievi ed esami convenzionato in via Duca d’Aosta

La sanità privata rafforza la sua presenza in città con un nuovo centro specializzato nell’isontino.

Da alcuni giorni infatti i monfalconesi hanno un riferimento sanitario in più sia per i prelievi che per le visite specialistiche.

È entrato infatti in funzione, infatti, in via Duca d’Aosta 40, lo “Studio biomedico”, una struttura sanitaria, realizzata dalla Salus di Trieste (una struttura di primo livello in città), che propone appunto al primo piano un Centro prelievi, con orario di apertura, da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 9.30 per i prelievi e dalle 16 alle 18 per il ritiro dei referti.

Vi si può accedere senza appuntamento, portando con sè l’impegnativa del proprio medico di famiglia oppure in forma privata. È infatti una struttura convenzionata.

Le analisi cliniche di laboratorio vengono eseguite nel laboratorio della Casa di cura Salus di Trieste mentre i referti sono disponibili, su richiesta, anche sul sito della Salus senza quindi dover provvedere al ritiro fisicamente.

Nell’ambito dello stesso “Studio biomedico” sono inoltre attivi alcuni ambulatori specialistici.

In particolare chiunque lo ritenga necessario può fare riferimento all’ambulatorio otorinolaringoiatrico gestito dal dottor Andrea Palmieri, all’ambulatorio di dermatologia gestito dal dottor Andrea Doria, all’ambulatorio di chirurgia gestito dal dottor Fabrizio Briganti Piccoli e a quello di endocrinologia, diabetologia e malattie del ricambio gestito dal dottor Francesco Dapas.

Riproduzione riservata © Il Piccolo