Schianto a Lignano, feriti quattro bambini
Nello scontro tra due vetture in via Annia a Sabbiadoro. Sabato sera una moto è finita contro un’auto

LIGNANO SABBIADORO. Due incidenti stradali si sono verificati nella località balneare friulana nell’arco di poche ore. Il primo è avvenuto nella serata di sabato, mentre il secondo nella tarda mattinata di ieri. Tre i feriti nei due eventi, tra cui un motociclista, che ha riportato ferite serie.
Ieri, dunque, l’incidente stradale è avvenuto verso mezzogiorno, lungo via Annia, a Sabbiadoro.
Le cause dello scontro tra due vetture sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute per eseguire i rilievi. Tuttavia quanto è accaduto è riconducibile probabilmente ad una mancata precedenza. Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte due auto, una con targa austriaca, l’altra italiana. Uno scontro dunque tra i due automezzi, a bordo di uno dei quali viaggiavano almeno quattro bambini. I piccoli, fortunatamente, sono rimasti solo lievemente feriti.
Più gravi, invece, le condizioni di uno dei due conducenti.
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, oltre ai vigili del fuoco volontari di Lignano e la Polizia locale che ha eseguito i relativi rilievi.
Sempre a Lignano, quindi, nella tarda serata di sabato, in via dei Larici, si è verificato l’altro incidente. In questo caso si è trattato di uno scontro tra una moto e un’autovettura: ad avere la peggio è stato il motociclista, al quale hanno prestato le prime cure i medici dell’ambulanza del locale Pronto soccorso. Il centauro è stato poi trasportato all’ospedale di Latisana, in condizioni serie.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video