Sconti sul Delfino Verde con la Fvg Card

Sono numerose le opportunità previste nella Fvg Card. Tra le offerte riservate ai possessori, c’è anche il collegamento marittimo Grado-Trieste. Dal primo giugno, infatti, è stato incluso anche un viaggio di andata e ritorno da Grado a Trieste o viceversa, a bordo della motonave “Delfino Verde”, che è entrata in servizio per la stagione turistica 2013.
Nell’offerta rientrano anche corse illimitate sui mezzi del trasporto pubblico urbano sull’Isola del Sole. Sono previste, inoltre, riduzioni per l’accesso ad altre innumerevoli attività estive, come pacchetti spiaggia, teatri e manifestazioni di carattere culturale.
Ogni card è nominativa, ma la sua validità è stata estesa, oltre al possessore, anche ad un bambino al di sotto dei dodici anni di età.
La Fvg Card si può acquistare online dal portale www.turismofvg.it e in tutti gli infopoint TurismoFvg, le agenzie di viaggio e gli hotel convenzionati. La card ha validità di 48 ore, al costo di 15 euro, 72 ore al costo di 20euro oppure di una settimana per un costo di 29 euro.
La quantità e la varietà dei servizi compresi nella Fvg Card la rendono conveniente non solo per i turisti, ma anche per i residenti in regione che vogliano dedicare un fine settimana alla scoperta, o alla riscoperta, del territorio.
Da segnalare, infine, che tra le offerte previste dalla Fvg Card è stata inserita l’esposizione temporanea organizzata a Villa Manin, nello specifico l’ingresso alla mostra antologica allestita fino al 22 settembre prossimo e dedicata all’artista Giorgio Celiberti. Celiberti è peraltro un amico e un habitué di Grado da lungo tempo.(an.bo.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo