Scontro moto-auto, ferito un minorenne
In un altro lieve incidente, il conducente è scappato. Fermato poco dopo dalla polizia, era alticcio

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri in via Garzarolli, praticamente di fronte al supermercato della “Conad”. Per cause che sono al vaglio della Polizia municipale uno scooter condotto da un minorenne di Gorizia è entrato in collisione con una vettura.
La peggio l’ha avuta lo scooterista che, fortunatamente, ha rimediato ferite che sarebbero state giudicate non gravi. È stato comunque trasportato al Pronto soccorso del San Giovanni di Dio per gli accertamenti del caso.
Il ragazzo (I.G. le iniziali) ha diciassette anni ed è residente a Gorizia.
Al volante della vettura (una Fiat cinquecento rossa) c’era Z.S. (classe 1941). pure lei residente a Gorizia. Pare che all’origine dello schianto ci sia una mancata precedenza, anche se sono in corso i doverosi accertamenti della Polizia municipale che sta attentamente ricostruendo la dinamica. Lo schianto si è verificato in prossimità di un incrocio. Sul luogo dell’incidente si è formato un piccolo capannello di curiosi che hanno seguito tutte le fasi dell’intervento. Non è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco perché non necessario.
E un altro incidente (soltanto, fortunatamente, con danni materiali) si è verificato, l’altra sera, anche in via Codelli dove uno delle due vetture coinvolte si è data alla fuga. Poi, la Polizia l’ha individuata.
Chi era al volante, fanno sapere le forze dell’ordine, guidava in stato di ebbrezza alcolica. Ecco spiegato il motivo della fuga. Ma le forze dell’ordine hanno individuato immeditamente il “fuggitivo”.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video