Si schianta con la moto in Porto Vecchio a Trieste: grave un 18enne
La moto del giovane, che viaggiava assieme a una ragazza, ha colpito il bordo del marciapiede e ha sbattuto contro due alberi

Incidente in moto in Porto Vecchio, all’altezza della curva che porta nei pressi del Magazzino 26. È rimasto coinvolto un giovane motociclista. Da quanto risulta il ragazzo avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo: viaggiava in sella a una Honda Cbr ed è andato a sbattere contro un albero. Al momento non è ancora chiaro se rischia la vita.

Il ragazzo, diciottenne, viaggiava in sella con una ragazza minorenne. Lui, secondo testimonianze di alcuni turisti che hanno visto i due a terra e che hanno immediatamente chiamato i soccorsi, era incosciente. Il giovane è stato intubato sul posto.
Nella dinamica dell’incidente, una scheggia di plastica del telaio della moto ha colpito un turista straniero mentre stava correndo lungo la ciclabile, ferendolo lievemente a una gamba.
L’ambulanza e l’automedica del 118 sono intervenute con il codice rosso. Sul posto la Polizia locale, i Carabinieri – che hanno chiuso la strada al traffico (anche alle persone a piedi) – e i Vigili del fuoco. La linea 19 è deviata per circa un’ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo