Scuole infanzia comunali di Trieste, pubblicate le graduatorie definitive

TRIESTE Il Comune di Trieste informa (qui il link) che le graduatorie definitive per le scuole dell'infanzia comunali per l'anno scolastico 2024/2025 sono state approvate. Si ricorda che se il minore risulta in lista d’attesa da lunedì 29 aprile a tutto venerdì 10 maggio 2024 sarà possibile presentare una domanda su opzione per una o più scuole dell’infanzia comunali aventi ancora posti disponibili.

Le famiglie dei minori in lista d’attesa nella graduatoria definitiva delle scuole dell’infanzia comunali, nel periodo da lunedì 29 aprile a venerdì 10 maggio 2024, possono chiedere l’iscrizione anche in una o più delle seguenti scuole comunali aventi posti ancora disponibili, numerandole in ordine di preferenza.
Le domande su opzione vanno presentate esclusivamente on line dal Portale Iscrizioni e saranno evase in base ad una graduatoria generale di quanti risultano in lista d’attesa, secondo l’ordine dato dal punteggio precedentemente ottenuto.
Al momento dell'accoglimento in una qualsiasi delle scuole dell'infanzia comunali scelte, il bambino verrà cancellato da tutte le liste d'attesa. In caso di rinuncia ad un posto opzionato, il bambino verrà cancellato dalla relativa lista d'attesa. In caso di mancato accoglimento anche dopo le opzioni, il bambino rimarrà nella lista d'attesa della scuola dell'infanzia comunale scelta originariamente (15 gennaio – 5 febbraio 2024) e verrà inserito anche nelle liste d'attesa delle scuole individuate in sede di opzione; la famiglia sarà contattata non appena si renderanno disponibili ulteriori posti presso le scuole dell'infanzia comunali scelte.
Riproduzione riservata © Il Piccolo