Sedicenne irreperibile: avviate le ricerche a Trieste

La ragazza è residente a Mogliano Veneto ma è domiciliata a Opicina. I familiari non hanno notizie di lei da mercoledì

La 16enne scomparsa
La 16enne scomparsa

Da Mogliano Veneto a Opicina i familiari di una adolescente scomparsa da casa stanno vivendo ore d’angoscia e di ansia.

A diramare la nota con la foto della ragazza per aiutare le ricerche è stata la Prefettura di Treviso. Trattandosi di una minore, sono state diffuse soltanto le iniziali del nome S.Z.. La sedicenne è residente a Mogliano Veneto ma è domiciliata a Opicina.

La segnalazione di scomparsa è stata presentata alla stazione Carabinieri della cittadina trevigiana. Nel descrivere la ragazza, il comunicato della Prefettura veneta specifica che S.Z. è alta circa 170 cm, ha una corporatura media, ha capelli castani, occhi marroni e un piercing al naso. Si è allontanata nella mattinata di mercoledì facendo perdere le proprie tracce.

Chiunque la dovesse riconoscere o sia in grado di fornire informazioni utili alle ricerche in corso è invitato a di contattare il 112.

Non è la prima volta che la sedicenne si rende irreperibile. Pur auspicando che la ragazza possa fare ritorno a casa in autonomia, le Prefetture di Treviso e di Trieste non sottovalutano la situazione e per questo hanno messo in moto i dispositivi di ricerca. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo