Servizio taxi, pronto il bando per assegnare una licenza
Nuove opportunità lavorative per aspiranti tassisti. Il Comune di Trieste, infatti, informa che è stato bandito un concorso per l’assegnazione di una licenza per l’esercizio del servizio di taxi mediante autovettura per il trasporto di persone all’interno del territorio municipale.
Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 16 febbraio. Le informazioni per i conducenti interessati e le copie complete del bando sono disponibili negli sportelli dell’Area Economia e Territorio –Servizio Attività economiche del Comune di Trieste.
Chi intende partecipare al concorso per l’assegnazione della nuova licenza, quindi, può recarsi nel palazzo di via Genova 6, primo piano, stanza 123. Il numero di telefono da contattare per avere chiarimenti, invece, è 040/6754711. Il bando di concorso, infine, è scaricabile anche via web. È sufficiente visitare il sito internet del Comune (www.retecivica.trieste.it), accedere alla specifica sezione concorsi e selezionare il testo relativo all’attività di servizio taxi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo