ShorTS: scatta una foto, twittala e vinci un soggiorno a Berlino

Nei giorni del Film festival triestino un premio fotografico aperto a tutti: mettiti davanti alle grandi sagome in galleria Tergesteo o al Miela e dài libero sfogo alla creatività. Posta l'immagine con un account Twitter e con l'hashtag #mareshorts. Ricchi premi per le più ritwittate e per le più fantasiose
Le grandi sagome davanti a cui si dovranno realizzare le foto sostituendosi alle figurina che sbirciano dal basso i due colossi
Le grandi sagome davanti a cui si dovranno realizzare le foto sostituendosi alle figurina che sbirciano dal basso i due colossi

Gioca con l’International ShorTS Film Festival di Trieste e con Il Piccolo: puoi vincere un soggiorno a Berlino durante il Festival del cinema! Se ti va di respirare l'atmosfera da Orso d'Oro o se vuoi semplicemente visitare la capitale della Germaina, Maremetraggio ti da l’occasione di soggiornarvi gratuitamente.  Dai sfogo alla tua passione per la fotografia e alla tua creatività! Basta partecipare al contest fotografico #mareshorts, realizzato in collaborazione da ShorTS Film Festival e dal giornale.

Cosa serve? Essere titolari di un account Twitter. Come fare? In galleria Tergesteo presso il Punto Enel ci sarà una sagoma alta 3 metri di Marylin Monroe, immagine di quest’anno del festival ideata da Francesco Paolo Cappellotto, che rappresenta la grande icona del cinema del lungometraggio mentre dinanzi a lei osserva di spalle il piccolo “short” del cortometraggio. Una sagoma analoga ma raffigurante Mel Gibson in kilt, da vero Braveheart, sarà invece collocata al Teatro Miela.

Per partecipare al contest, i concorrenti dovranno fotografarsi, farsi fotografare, fotografare qualcuno al posto dell'ometto che nella locandina del festival rappresenta il “short”, per l’appunto.

Aggiungi alla foto l’hashtag #mareshorts e twitta la tua foto: tutto qui! La partecipazione è completamente gratuita e puoi postare un numero illimitato di immagini. Le foto scorreranno in tempo reale nella "finestra" qui sotto.

Le più creative, le più fantasiose, le più artistiche saranno poi pubblicate anche sul sito di Maremetraggio . Più saranno ritwittate, più "preferiti" raccoglieranno e più probabilità avranno di essere scelte dalla giuria (che si riserva l'insindacabilità del giudizio). La migliore in assoluto riceverà in premio in collaborazione con Cividin Viaggi, un voucher per 3 notti all’Ivbergs Premium, albergo a 4 stelle a Berlino a partire dal 12 febbraio 2015 durante le giornate clou del Festival del cinema.

E adesso: scattate, twittate e buona fortuna!

Riproduzione riservata © Il Piccolo