Si perde, la ritrovano nel bosco dietro alla Wärtsilä

Si perde nei boschi dietro San Dorligo e riesce a farsi trovare dando come indicazione di riferimento la scritta luminosa «Wärtsilä» posizionata sul tetto di un edificio dello stabilimento.
Si è conclusa alle 2.30 del mattino l’avventura di una donna di 30 anni abitante in città della quale non sono state fornite le generalità. Le ricerche sono iniziate qualche ore prima. A dare l’allarme ai carabinieri era stata la donna stessa la quale appunto aveva indicato come posizione lo stabilimento di San Dorligo.
Subito erano stati attivate anch le pattuglie della squadra volante e della polizia di frontiera, ma sono state necessarie tre ore per riuscire a ritrovare la donna che si era persa forse a causa del buio.
Da quanto si è saputo la protagonista di questa vicenda a lieto fine era andata a fare una passaeggiata nella zona di San Dorligo, ma poi una vota calata la sera, non è più riuscita a trovare la strada per rientrare in città. Grazie alle sue indicazioni le ricerche dei poliziotti e dei carabinieri si sono concentrate nella zona boschiva vicina allo stabilimento. A notte fonda, finalmente, è stata ritrovata. Spaventata, ma sana e salva.
Riproduzione riservata © Il Piccolo