Si prepara anche Portopiccolo Nuova gestione per due locali

La bella stagione è oramai alle porte e a Portopiccolo, comprensorio che d’estate si apre appieno alle attività dedicate ai turisti e agli ospiti locali, si cominciano a definire le nuove strategie. Negli ultimi giorni si sono registrate due novità. È stato aperto, con nuove proposte enogastronomiche, il ristorante Bris, che ha inaugurato la stagione con una serata all’insegna della musica dal vivo, del dj set e delle bollicine. Il nuovo Bris è un ristorante-lounge che propone un’idea di cucina di pesce e non solo, legata alle tradizioni. A pranzo il buffet, con un’attenzione speciale, a partire dal tardo pomeriggio, agli apertivi, segnati da gong thailandese e accompagnati da dj. La sera si fa più ricercata con menu à la carte e musica dal vivo.
L’altra novità riguarda la trasformazione della pizzeria Oro di Napoli, che ora diventa anche trattoria, un luogo dove si cura la qualità delle farine, arricchita da una cucina semplice e gustosa, come le carni.
Confermate, quindi, tutte le altre realtà del comprensorio turistico di Sistiana. Dal ristorante Cliff all’interno dell’Hotel Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, che propone una cucina tradizionale, alla Bottega, specializzata nella proposta di salumi e formaggi del territorio abbinati ai vini.
Per coloro che amano la ristorazione a fior d’acqua, sempre apprezzata d’estate, ci sarà il ristorante Maxi’s con la sua veranda. E, ancora, riecco il Cocoon Bar, all’interno della Portopiccolo Spa by Bakel, il laboratorio artigianale Pek, la gelateria Go-Fresh per il gelato italiano.
Sul fronte mare, c’è il BaBar, mentre per i più modaioli è consigliato il Maxi’s Beach Club Bar.—
Riproduzione riservata © Il Piccolo