Sistiana, per tutta l’estate il mercatino delle occasioni

SISTIANA Tutti i venerdì d'estate“Il mare delle occasioni" torna a lambire Sistiana. Con l’arrivo della bella stagione, torna infatti tutti i venerdì estivi fino alla fine di agosto (ultima uscita...

SISTIANA

Tutti i venerdì d'estate“Il mare delle occasioni" torna a lambire Sistiana. Con l’arrivo della bella stagione, torna infatti tutti i venerdì estivi fino alla fine di agosto (ultima uscita stagionale, il 26 agosto 2011) il mercatino “en plein air” delle proposte antiche e curiose uscite da soffitte e cantine dei privati a cura dell’Associazione culturale “Cose di Vecchie Case” che pure in questa stagione estiva tornerà a costituire una presenza fissa del venerdì sera nella Baia di Sistiana (Parco La Caravella).

L’appuntamento settimanale del venerdì sera (dalle 18 alle 23) con il mercatino dell’usato e delle occasioni a cura dell’Associazione culturale “Cose di Vecchie Case” che quest'estate festeggia i 15 anni. Come negli anni passati, i sempre numerosissimi e attenti visitatori troveranno ad allietare la loro visita alle bancarelle la Cicchetteria, il chiosco dove gustare delle stuzzicherie e rinfrescarsi dalla calura estiva con bibite e cocktail. E così, tra un calice di vino e un gustoso assaggio delle specialità di buffetteria sempre nuove e invitanti, si potrà passare in rassegna la parata di memorabilia e oggetti antichi. Per informazioni, Associazione culturale "Cose di Vecchie Case", tel. 3397495333 .

Riproduzione riservata © Il Piccolo