Spritz vista mare al “Chiringuito” by Ausonia

Nuovo spazio “chill out” sulla terrazza Ausonia. Aprirà i battenti questa sera alle 19.30 la stagione estiva del Chiringuito, location adatta per bere un aperitivo vicino al mare, accompagnato da una serie di stuzzichini. Una “chicca” che va ad arricchire l’offerta dello stabilimento balneare: di giorno ottimo spazio dove prendere il sole in totale relax, in un’atmosfera un po' vintage data la storia del luogo; all'ora del tramonto spazio ideale per l’happy hour grazie appunto al Chiringuito: e infine location ideale per una cena a base di pesce al Ristorante Miglia Zero con vista sul golfo e sul castello di Miramare.
Il Chiringuito, in funzione da martedì a domenica, aprirà all'imbrunire quando la terrazza si fa più calma e ventilata, ed è dedicato a bagnanti dell'Ausonia e i triestini che vogliono godersi un aperitivo rilassante, lontano dallo stress cittadino e vicino al centro. Il parcheggio gratuito dello stabilimento Ausonia è facilitato, non essendoci più i camion merci. Non mancheranno le occasioni di divertimento, anche legate al calcio: al Chiringuito, infatti, è già stato installato un maxischermo per seguire le partite dell'Italia agli europei. Inoltre è disponibile per festeggiare la propria festa, happening o ricorrenza con diverse offerte organizzate per ogni esigenza. C'è anche la possibilità di ospitare concerti in acustico. L'hashtag ufficiale per condividere la propria esperienza al Chiringuito è #chiringuito2016.
Lo spazio Chiringuito, come detti, va ad integrare l'offerta dello stabilimento Ausonia. L' obiettivo è diventare un punto di riferimento per la cittadinanza, invitando i triestini a usufruire dei vari servizi e a passare le proprie ore estive in totale relax negli spazi dell' Ausonia. Non solo una location dove andare al mare ma anche un spazio ricreativo per i giovani, un aperitivo per gli amanti dell'ambiente balneare e un ristorante che esalta i sapori del nostro territorio.
Quest'anno, tra l’altro, l'Ausonia diviene locale storico compiendo ottant'anni. I suoi servizi sono molteplici, e cambiano a seconda delle diverse fasi della giornata. La mattina, per esempio, si può assistere agli allenamenti della Pallanuoto Trieste, la sera ci si può allenare all’aperto con le tante attività proposte: l'Ausonia Energia Vitale, pilates, yoga ed altre discipline olistiche, l'Ausonia fitness per mantenersi in forma all'aria aperta, e i corsi della scuola di Ballo Arianna e l'Ausonia Well, Fit, Dance.
Riproduzione riservata © Il Piccolo