Successo della winery al Tiare

VILLESSE. Da marzo a giugno l’Infopoint Carso 2014+ al Tiare Shopping di Villesse si è trasformato in un’elegante winery, una sorta di show-room personalizzato in cui ogni fine settimana le aziende...

VILLESSE. Da marzo a giugno l’Infopoint Carso 2014+ al Tiare Shopping di Villesse si è trasformato in un’elegante winery, una sorta di show-room personalizzato in cui ogni fine settimana le aziende vitivinicole aderenti al progetto “Espressioni del territorio” hanno presentato degustazioni guidate gratuite dei vini autoctoni di Doc Collio e Isonzo.

Un totale di circa 20 degustazioni con il coinvolgimento diretto di otto cantine (Castelvecchio, Cumar, Casa Riz, Villa Russiz, Norina Pez, Az. Brotto, Tenuta Villanova, Humar), dell’Onav e della Strada del Vino e dei Sapori per la promozione dell’iniziativa “Wine for you”. Oltre 430 le persone che hanno partecipato ai diversi appuntamenti. Visto il successo della prima edizione, la Provincia di Gorizia e la Camera di commercio di Gorizia intendono coinvolgere le aziende isontine per realizzare la sessione autunnale del progetto che le vedrà protagoniste ancora una volta nei week-end di ottobre, novembre e dicembre. Per informazioni è possibile rivolgersiall’Infopoint Carso 2014+ c/o Tiare Shopping (0431 91697, carso2014@provincia.gorizia.it).

Riproduzione riservata © Il Piccolo