Superenalotto, vinti 500mila euro in zona Montedoro

Il fortunato (e sconoscito) possessore di una schedina Scheda Scelta SS si era rivolto alla ricevitoria Sisal di via di Stramare 1/C. Ancora nessuna ipotesi sulla sua identità. La titolare del tabacchino: "Penso sia uno del posto"

La fortuna bacia la provincia di Trieste. Un SuperVincitore Superstar oggi al Superenalotto (concorso numero 23) con una schedina Scheda Scelta SS. La vincita ammonta a 500mila euro. La schedina è stata giocata alla ricevitoria tabacchi di via di Stramare 1/C, rione Montedoro Noghere, nei pressi del centro commerciale Montedoro Freetime, di Rabuiese (Muggia).

Al momento è sconosciuta l’identità del vincitore. La titolare della rivendita è stato avvisato ed è raggiante: "Abbiamo appreso di essere stata la prima tabaccheria ad aver regalato il superpremio da 500 mila euro con il Superenalotto-Superstar. Il vincitore ancora non si è fatto vivo, ma per noi i festeggiamenti sono già iniziati”- racconta Anita Bordon -. Sicuramente a vincere è stato qualcuno del posto. Speriamo solamente che il giocatore si sia accorto della vincita e non abbia gettato la schedina. Per noi, che abbiamo il Superenalotto soltanto da un paio d’anni, è il premio più alto mai assegnato".

Non si registrano 6 nè 5+. Per le altre quote, dodici i 5 ai quali vanno ciascuno 23.585,97 euro. Per la categoria Superstar tre i 4 Stella ai quali vanno 33.290 euro ciascuno. La combinazione vincente di oggi era: 4, 16, 35, 57, 69, 88, numero jolly 87, Superstar 21. Il jackpot per il prossimo concorso è 47,7 milioni di euro.

Sul giornale in edicola venerdì 22 febbraio ampio resoconto.

Riproduzione riservata © Il Piccolo