Tamponamento sulla “352”, feriti una cervignanese e il figlio

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, verificatosi ieri mattina, verso le 10.20, lungo la strada regionale 352, all’altezza del distributore di benzina Shell, nella frazione di Muscoli, poco distante dalla caserma dei vigili del fuoco.
Un’Opel Zafira, condotta da una donna di Cervignano, A.M. le sue iniziali, 41 anni, che viaggiava assieme al figlio, stava percorrendo la regionale con direzione Palmanova-Cervignano.
Giunta all’altezza del distributore di benzina, ha rallentato per girare a sinistra ed entrare nell’area di servizio. La cervignanese è stata tamponata da una Fiat Punto che la seguiva, condotta da un uomo di 74 anni, E.C., di Bagnaria Arsa, che viaggiava con la moglie. L’urto è stato piuttosto violento. Entrambe le auto hanno subito danni ingenti. Sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118. La conducente della Opel Zafira e il figlio sono stati portati in ambulanza al vicino ospedale di Palmanova. Hanno riportato diversi traumi ma, stando a quanto riferito, le loro condizioni non sono gravi. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia municipale di Cervignano, coordinati dal comandante Monica Micolini.
Per spostare i mezzi incidentati è stato necessario l’intervento del carroattrezzi. Inevitabili e pesanti i rallentamenti alla viabilità lungo la regionale 352, particolarmente trafficata all’ora in cui si è verificato il sinistro.(e.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo