Tappa in Area per un gruppo di parlamentari

Nell’ambito della due giorni “Nordest&Innovazione: startup hi-tech, trasferimento tecnologico, agroalimentare e bioedilizia” l’Intergruppo parlamentare per la sussidiarietà farà tappa oggi all’Are...

Nell’ambito della due giorni “Nordest&Innovazione: startup hi-tech, trasferimento tecnologico, agroalimentare e bioedilizia” l’Intergruppo parlamentare per la sussidiarietà farà tappa oggi all’Area Science Park di Trieste, dove incontrerà vertici e management del parco scientifico oltre che ricercatori e imprenditori che lavorano al suo interno.

La visita avrà inizio alle 10 nel campus di Basovizza a Elettra Sincrotrone Trieste Sincrotrone e proseguirà al campus di Padriciano con la presentazione delle principali attività in corso e la visita all’International Centre for Genetic Engineering - ICGEB - Biotechnology e Innovation Factory, l’incubatore di impresa di Area. Alle 14, avrà luogo l’incontro “Ricerca, trasferimento tecnologico e startup ”, momento di confronto con ricercatori, startup e le piccole e medie imprese.

Partecipano all’iniziativa: Antonio Palmieri (Fi), Guglielmo Vaccaro (Pd), Raffaello Vignali (Ap – Ncd) - coordinatori Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà, Gian Luigi Gigli (Sc); Antonio Cancian, Isidoro Gottardo, coordinatore Ncd per il Friuli Venezia Giulia; Francesco Russo (Pd); Angelica Saggese (Pd), Lodovico Sonego (Pd e Giorgio Zanin (Pd).

Riproduzione riservata © Il Piccolo